Catering alla reggiana con la Daele Banqueting – il Resto del Carlino 18/9/2015

Questo il testo dell’articolo comparso sulle pagine del Resto del Carlino nello speciale ASPETTANDO CAMPOVOLO

“Non solo tecnologia, ma anche le migliori eccellenze culinarie del territorio.
I 150mila fan del Liga potranno trovare ristoro grazie a Daele Banqueting, la ditta catering di Orologia di Quattro Castella, che si occuperà della ristorazione e distribuzione del merchandising durante la festa del campovolo.
Per la Daele è la prima esperienza di collaborazione con il Liga ed è alta l’attenzione per dare il proprio importante contributo per la riuscita della festa. L’azienda si occuperà della gestione del food&beverage per l’evento con un centinaio di persone coinvolte. L’installazione del primo punto ristoro è stata celebrata dalla Daele con un post su facebook ben due settimane fa.
Le proposte saranno all’insegna della velocità e della semplicità grazie a panini, anche vegetariani, bibite da poter consumare nel box lounge messo a disposizione dei fan, dove campeggia il logo ufficiale dell’evento, con la possibilità di scegliere tra insalate di riso, frutta e sandwich. Una bella occasione per l’azienda che, insieme ad altre realtà territoriali, trasformeranno il concerto evento del rocker di Correggio in una importante vetrina per Reggio e le sue eccellenze.”